martedì 18 settembre 2012

Affrontare il dentista? fatto!


Ieri è stata una giornata pazzesca...La mia più grande paura è stata affrontata: il dentista.
Non andavo da un dentista da 7? 8? anni credo...terrorizzata solo all'idea. Paura del male, paura del preventivo... Beh venerdì il mio dente del giudizio ha deciso che era ora e tempo di tornarci e così ieri, armata di paura mista a speranza, ci sono andata. Nel tragitto pensavo a tutte le persone che conosco con denti peggio dei miei e così mi sono fatta un pò di coraggio.... 
Per farla breve: non è stato così terribile...almeno adesso c'è qualcuno che si cura della mia bocca e me la rimetterà in sesto, pazienza per il preventivo...


Dovrò mettere un Bite per il mio problema notturno: digrigno i denti come un'indemoniata...Dev'essere terribile sentirmi farlo...povero moroso. Il motivo comunque è stress e solo stress; io però tutto questo stress nella mia vita non so dove trovarlo. Si ok il lavoro forse, ma non pensavo COSI' tanto! Così adesso devo farmi un bel check della mia vita, vedere cosa c'è che non va e cercare di migliorare...I can do this!



Nessun commento:

Posta un commento