mercoledì 12 settembre 2012

La bomboniera - Santa Maria di Sala


Ieri giornata perfetta per una perlustratina a qualche negozio di bomboniere con un solo intento: trovare il materiale per il sacchettino dei confetti!
Abbiamo trovato tutto il necessario a La Bomboniera (a Santa Maria di Sala, Venezia). C'è il negozio che ha bomboniere già confezionate, e il magazzino che ha qualsiasi materiale per il fai da te. 
C'erano ciocche di tutte le grandezze, nastri, tulle, organza, sacchetti, scatoline...di tutto! 
Un paradiso per gli occhi.
Hanno anche uno shop on line: lo trovate qui


Ho comprato alcune quantità per provare e devo dire che sono molto soddisfatta!
Questa è una prova con un sacchettino bianco, tulle verde per i confetti, nastrino verde e nastro bianco in organza. Totale 2,10 l'uno.
Il sacchettino costa 2 euro! Assurdo...


Quindi la scelta credo cadrà su centrini all'uncinetto al posto dei sacchettini (Sia mia mamma che la mia suocera sono appassionate di uncinetto e mi piace l'idea di coinvolgerle così). Almeno poi così resta il centrino; tanti dicono che sia da vecchi, io invece adoro l'uncinetto!



Nessun commento:

Posta un commento