lunedì 14 gennaio 2013

Di nuovi arrivi e di organizzazione matrimonio

Ebbene diamo tutti il benvenuto al mio nuovo e favoloso iPad (grazie papà!)!
Il post lo sto scrivendo appunto dall'iPad, distesa in divano... Il mio povero computer si inizia a sentire solo mi sa...
L' organizzazione del matrimonio mi prende ormai ogni mezza giornata libera ma stiamo procedendo. Mancano i fiori, le stampe delle partecipazioni, le mie scarpe, i segnalibri sono da ultimare, trucco e parrucco... Manca tantissimooooo ancora! E siamo a meno 4 mesi... Il tempo vola veloce!




3 commenti:

  1. Con calma farai tutto! Sei già sulla buona strada vedrai!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. congratulazioni.
    chissà che emozione.
    4 mesi sono tanti, non temere!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. vai alla grande!!! :)
    non farti prendere dall'ansia, non rischiare di rovinare le emozioni facendoti prendere da quel vortice di ansie che coinvolge tante sposine... :)
    sono sicura che farete un matrimonio stupendo!!
    ;)

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina